Profilo aziendale ANNOZERO CREAZIONI Progettazione Realizzazione Vendita Borse Artigianali Sportive ed Eleganti Novara provincia novara

ANNOZERO CREAZIONI nasce nel 1995 grazie all’iniziativa di Francesca Taranto che, in collaborazione con la madre Carmela e le due sorelle Teresa e Morena, acquisisce una preesistente azienda del settore presente sul territorio da 40 anni.

Oltre ad essere un’attività di carattere artigianale, e come si è visto di essenzialmente famigliare, vive e cresce grazie ad un curriculum professionale acquisito “sul campo“! In particolare Francesca porta nell’azienda la sua esperienza decennale nel settore dell’abbigliamento che gli dà competenza in tutte le fasi di sviluppo di un progetto, nel taglio, nel cucito, per la modellistica, stiro, preparazione, ecc.

Nel corso degli anni – grazie al successo che l’attività riscuote – nel laboratorio (su una superficie di 500 mq) trovano accoglienza 3 nuovi collaboratori che affiancano oggi, nel 2011, i fondatori di ANNOZERO CREAZIONI.

Nel laboratorio di ANNOZERO CREAZIONI sono installati e utilizzati tutti i classici macchinari per i confezionamento di prodotti tessili: macchine a braccio, macchine taglia e cuci, due aghi, zig zag, travettatrici, bordatrici, faldatori, ecc.